Il prossimo 1° novembre 2021 a Gerre Dè Caprioli (CR) si tornerà a correre la XC PARCO DEL PO E DEL MORBASCO gara di MTB per agonisti e non, giunta alla sua 14° edizione.
Dopo lo stop forzato dello scorso anno causato dalla pandemia, gli organizzatori hanno deciso di riconfermare per il 2021 il tradizionale appuntamento di fine stagione riservato alle MTB, nella speranza di ripetere i successi delle ultime edizioni. Nonostante l’emergenza sanitaria ci costringa ad un’edizione con protocolli e restrizioni, riteniamo importante ricominciare a coltivare le nostre passioni.
La macchina organizzatrice si sta muovendo per proporre una giornata di sport dedicata alla mtb, ovviamente nel rispetto delle normative e della sicurezza di tutti i partecipanti. Cogliamo l’occasione per ricordare che, durante il periodo di pausa forzata, il nostro percorso permanente è stato mantenuto in ottimo stato grazie al lavoro di alcuni nostri instancabili volontari e la fruizione sempre più elevata da parte di appassionati.