Veneto Cup: tempo di finali a San Stino di Livenza e poi Vidor

E’ stata una stagione particolare, questa della ripresa della Veneto Cup & Kids ancora in ambiente Covid con le necessarie limitazioni cui ci siamo tutti abituati ma che hanno per forza di cose portato a variazioni di calendario e soluzioni legate al luogo gara che però hanno consentito uno svolgimento dei campionati in qualche modo regolare.

Siamo ora all’epilogo, con qualche ovvia differenza rispetto al normale: sono diventate 3 le conclusioni con relative premiazioni finali che andiamo ad elencare.

Per la Veneto Cup Kids, la serie iniziata appena i giovanissimi hanno potuto correre, si è conclusa con la prova di Conegliano, ben riuscita come di consueto e partecipatissima, seguita appunto dalle premiazioni di campionato.

Ci attende il prossimo fine settimana la seconda finale Veneto Cup: quella cui parteciperanno tutte le categorie ma che sarà la finale per le categorie agonistiche dagli Junior “in su” e tutti i Master. E’ il 20° Trofeo tra Livenza e Malgher a San Stino di Livenza.

Al di là delle consuete info gara che leggerete a seguire, la comunicazione odierna concerne la premiazione finale Veneto Cup che appunto riguarda le categorie agonistiche (escluse le giovanili) e tutti i Master. Saranno consegnate maglie e riconoscimenti a fine gara, nell’area dello Stadio di Via Vivaldi, con l’avvertenza che premiati ed addetti dovranno esibire Green Pass o tampone negativo recente per accedere all’impianto in cui le premiazioni si svolgono, secondo attuale normativa.

L’ultimo appuntamento con le sole categorie giovanili, Esordienti ed Allievi m/f sarà a Vidor il 10 ottobre, con il recupero della gara prevista ad inizio stagione e le relative premiazioni finali.

Veniamo quindi alle consuete info gara puntuali: domenica 26 settembre 2021 20° Trofeo tra Livenza e Malgher a cura di MTB Club La Perla Verde. Iscrizioni su FCI “Fattore K” con ID gara 157041 fino al 26/09/2021, per gli Enti la consueta mail iscrizionigara@trevisomtb.it

Controlli preliminari presso lo Stadio di via A. Vivaldi dalle ore 7.00

Partenze: 1^ Gara Ore 9.00 – Donne (Tutte) – Master 5/6/7/8+ 2^ Gara Ore 10.30 – Open Maschile – Junior M – Elite Master – Master 1/2/3/4 3^ Gara Ore 12.00 – Allievi M – Esordienti M – Allieve F – Esordienti F

Le premiazioni di giornata avverranno man mano, quelle finali di Veneto Cup, come sopra esposto, a fine gara all’interno dello Stadio