17ª GF Kask Soave Bike, 27 e 28 maggio 2017: appuntamento imperdibile a Soave

Comunicato stampa

immagine

Un appuntamento imperdibile attende tutti gli appassionati del ciclismo fuoristrada e dello sport all’aria aperta, nel week end del 27 e 28 Maggio 2017.

A Soave andrà in scena una due giorni all’insegna dello sport, del divertimento e dell’agonismo con la 17^ edizione della Gf Kask Soave Bike, ma sarà anche un appuntamento ricco di storia, natura e tradizione, grazie a tutte le iniziative e alle proposte che faranno da cornice alla competizione.

Due saranno quest’anno i tracciati fra cui gli amanti delle ruote artigliate potranno scegliere: lo Short, a carattere escursionistico, di 28 chilometri e 700 metri di dislivello, o il Classic, percorso agonistico di 50 chilometri e 1600 metri di dislivello.

Due sfide, due avventure, su tracciati veloci che combinano la giusta dose di difficoltà e dislivello, entrambi comunque alla portata di tutti.
Disegnati lungo gli sterrati della strada del vino Soave, attraversano un paesaggio naturale senza eguali, un terreno ideale per vivere la passione del fuoristrada.

Le procedure per accaparrarsi il proprio pettorale ed entrare quindi di diritto a far parte di una delle manifestazioni più belle nel panorama del ciclismo fuoristrada nazionale, sono aperte dallo scorso 7 novembre, e si possono facilmente trovare collegandosi al sito ufficiale della manifestazione, www.gfkasksoave.com.
Nella pagina home è ben visibile in rosso il tasto da cliccare per attivare l’iscrizione.
Buon clic e buone pedalate a tutti!