La GimondiBike Internazionale Banca Mediolanum si svolgerà domenica 26 settembre 2021 a Iseo, in Franciacorta.
Da sempre il Comitato Organizzatore ha posto massima attenzione al tema della sicurezza con standard di alto livello che hanno permesso ai suoi partecipanti di divertirsi in totale sicurezza con il massimo dei confort.
Sarà così anche quest’anno, a maggior ragione ora con l’osservanza scrupolosa dei dettami del protocollo Covid-19 della Federciclismo e del Ministero della Salute. La sicurezza di tutti i partecipanti è da sempre la priorità degli organizzatori della GimondiBike.
Come già accade per tutte le gare della FCI, anche alla GimondiBike Internazionale Banca Mediolanum basterà compilare l’autocertificazione prevista dal protocollo Covid-19 per poter partecipare domenica 26 settembre alla manifestazione di Iseo.
SCARICA IL MODULO: http://www.gimondibike.it/wp-content/uploads/2021/09/autodichiarazione-covid-fci.pdf
Il programma della GimondiBike sarà ricco già a partire da sabato 25 settembre, giorno precedente alla gara. Oltre alla consueta consegna dei pacchi gara e all’apertura in viale Europa dell’EXPOGimondiBike (10,30-19), sarà riproposta nel pomeriggio la GimondiBike Baby (ore 14.30), una manifestazione che coinvolgerà piccoli ciclisti tesserati di età compresa tra i 7 e i 12 anni. Evento organizzato con la collaborazione del MTB Iseo.
Domenica 26 settembre, dalle 7,30 riaprirà il villaggio e la partenza è fissata per le 9,45 da Viale Repubblica. Attesi circa 1.500 iscritti a conferma dell’altissima qualità mantenuta dall’evento.
Le iscrizioni sono aperte sia sul sito della manifestazione www.gimondibike.it, dove basterà compilare l’apposito form online, sia presso gli uffici organizzativi della GimaSport in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel. +39 035.211721).
Fino al 12 settembre, termine ultimo per registrarsi, sarà possibile iscriversi al prezzo di 38 euro, comprensivo di T-shirt Ufficiale GimondiBike Internazionale, numero di gara frontale e dorsale, magazine/programma e materiali informativi, quota associativa, servizio di cronometraggio, chip di cronometraggio TDS, diploma di partecipazione, buono pasta party, buono agevolato pasta party accompagnatore, assistenza medica e assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), deposito bicicletta all’arrivo, rifornimenti, ristoro finale, docce, spedizione risultati tramite sms ed e-mail.
Ricordiamo che per tutti coloro che già avevano provveduto all’iscrizione prima dell’annullamento dell’evento lo scorso luglio 2020, la GimaSport ha congelato le iscrizioni in vista dell’edizione 2021, dando ora la possibilità di regolarizzare la registrazione con un versamento aggiuntivo di soli 4 euro (aumento della quota previsto per il 2021).
La procedura di conferma dell’iscrizione richiesta agli appassionati servirà anche ad aggiornare i dati forniti in precedenza, laddove vi siano stati dei cambiamenti e per i consensi relativi alla legge sulla privacy.