Il gran finale di stagione si sta avvicinando e con la terza edizione della Marathon dell’Altopiano si chiuderà anche il prestigioso Challenge Mtb Veneto Experience 2021, dopo le prove del Cortina Trophy, svoltasi a luglio, e del Bibione Bike Trophy 6h che si correrà il 18 settembre.
Domenica 26 settembre sarà grande festa a Gallio (VI), dove la Marathon dell’Altopiano porterà a Gallio, sul meraviglioso Altopiano dei Sette Comuni, bikers provenienti da tutta l’Italia e sarà teatro di grandi sfide per aggiudicarsi la prestigiosa prova.
L’A.S.D. Cortina Experience non smette mai di stupire, anche per la prova vicentina del suo challenge ha voluto inserire una manifestazione dedicata alle gravel. Sabato 25 settembre sarà la Gallio Gravel a dare spettacolo, con partenza e arrivo da Gallio (VI).
La Gallio Gravel non sarà una gara o un evento organizzato, ma una pedalata collettiva che saprà regalare tanto divertimento. Potranno parteciparvi tutte le persone che, al momento dell’iscrizione, avranno compiuto il 18° anno di età, appartenenti ad ogni nazionalità.
La partecipazione potrà avvenire con qualsiasi tipo di bicicletta, anche a pedalata assistita
(E-Bike), purché in regola con il Codice della Strada. Vista la presenza di lunghi tratti sterrati, anche sconnessi, si sconsiglia vivamente l’utilizzo di bici da corsa su strada e comunque coperture di sezioni inferiori a 25 mm.
Con la quota d’iscrizione, di 25€, è incluso il pacco gara, il pranzo o la cena! Affrettati ad iscriverti, sono solo 200 i pettorali disponibili!
La partenza avverrà alla francese, dalle ore 12:30 alle ore 15:00. Il percorso avrà una lunghezza di 64 km, con 1495m di dislivello.
Per tutti gli appassionati della MTB e del fuoristrada, l’appuntamento è sabato 25 e domenica 26 settembre, a Gallio ci sarà da divertirsi. Affrettati ad iscriverti e garantisciti la possibilità di partecipare a un evento unico!
Iscrizioni e informazioni su: www.xevent.bike