L’ASD Capoliveri Bike Park è impegnata a lavorare alacremente per la dodicesima edizione della Capoliveri Legend Cup, denominata“World Edition” perché si disputerà il giorno seguente l’UCI MTB Marathon World Championships.
La macchina organizzativa è al lavoro a pieno regime per il grande weekend autunnale, che vedrà arrivare a Capoliveri, e su tutta l’Isola d’Elba, migliaia di bikers provenienti da tutto il mondo, tra professionisti, che si daranno battaglia sabato 2 ottobre per l’assegnazione delle maglie di Campioni del Mondo Assoluti M/W UCI Marathon, e gli amatori, che avranno la loro “Legend World” il giorno seguente, domenica 3 ottobre.
Per ricordare a tutti un weekend che per molti sarà indimenticabile, l’ASD Capoliveri Bike Park ha pensato a un gadget, per tutti i partecipanti alla Capoliveri Legend Cup World Edition, davvero speciale. Con il supporto di GSG, azienda leader nel settore dell’abbigliamento tecnico, è stato sviluppato un gadget tecnico limited edition. Tutti i partecipanti trovaranno nel pacco gara un prodotto unico nel suo genere, “HEADWIND”, un gilet antivento e idrorepellente, realizzato in tessuto Zerowind dell’azienda italiana Pidigi. La schiena (per coniugare protezione al vento e massima traspirazione) ha la parte superiore in tessuto antivento mentre la parte inferiore è in rete elastica per garantire massima traspirazione e leggerezza. Il tutto con una grafica accattivante, che riprende i magici colori dell’isola d’Elba, con un richiamo alle “righe iridate”.
Info sul prodotto Headwind
Per garantire i massimi standard organizzativi e di sicurezza, il numero dei partecipanti alla Capoliveri Legend Cup World Edition è limitato a quota 2.500.