Il noto sito americano pinkbike ha pubblicato una foto realizzata da un proprio lettore in occasione di un evento promosso da un rivenditore. La foto sembrerebbe ritrarre una eBike Yeti.

Yeti ormai è rimasta tra le poche aziende a non avere ancora sfornato una mtb a pedalata assistita, per cui è plausibile che anche l’azienda americana abbia deciso di entrare nel mondo delle eBike.

Si nota infatti il logo con la bandiera del Colorado sul piantone ed il logo della sospensione Switch Infinity sul fodero inferiore. Nonostante quest’ultimo logo, comunque, la bici non sembra essere caratterizzata da questo tipo di sospensione, che probabilmente non ha trovato posto a causa della presenza del motore (sembra uno Shimano EP8) ma sembra, invece, utilizzare uno schema a sei barre, con l’ammortizzatore posizionato verticalmente.

Davanti sembra esserci una forcella Fox 38, ci aspettiamo quindi una e-MTB di lunghe escursioni. Al momento Yeti non si è ancora espressa in merito, ma voi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.