Hotlines UK, il distributore internazionale di Nukeproof, cambia strategia per quanto riguarda la promozione e la commercializzazione dei prodotti che rappresenta.
Come già altri marchi hanno intrapreso sarà ora possibile per i negozi italiani effettuare gli ordini direttamente presso il distributore centrale in Scozia, gestendo in modo più efficace le scorte e in particolare gli ordini dei telai e delle bici complete, considerando anche l’attuale situazione in merito ai tempi di consegna.
Hotlines UK ha deciso di rinnovare il proprio assetto in termini di rapporti con i negozianti in concomitanza dell’arrivo sul mercato della Giga, l’enduro/freeride che affianca la Mega per quanto riguarda i mezzi della squadra ufficiale ChainReaction-Nukeproof, una bici dedicata alle tappe di EWS più impegnative, e della MegaWatt, l’ebike appena collaudata dal team, dotata di motore Shimano EP8 e configurata in 29/27.5, che con i suoi 170mm di escursione resta fedele all’immagine “Gravity” del marchio irlandese.
In Italia Nukeproof sarà gestita e coordinata da Stefano Scialli, già organizzatore di gare enduro e downhill marathon per Supernatural, che ha sede operativa nel Ponente Ligure, uno dei contesti prediletti per le specialità Gravity.
Tra le prime operazioni che verranno messe in atto dal manager per l’Italia è previsto un calendario di appuntamenti “Test-Bike” in sinergia con alcuni punti vendita selezionati, dove si potrà testare sui sentieri l’attuale gamma di biciclette.
L’obbiettivo è quello di far conoscere ed esaminare di persona bici e accessori attraverso degli incontri amichevoli e professionali, vista anche l’importanza per il cliente dell’acquisto preso in considerazione.
Per noi il cliente è al centro e la bicicletta, anche se apparentemente è solo un attrezzo, rappresenta un insieme di valori che costituiscono la cultura della mountain bike, sia nell’ambito combattivo dell’agonismo che in quello amichevole dell’escursionismo e del puro divertimento su due ruote artigliate.
News e info su Instagram e Facebook @Nukeproof_Network_Italia.