Per lo staff dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli, riparte una nuova ed entusiasmante avventura organizzativa al timone della Sirente Bike Marathon Ana Aielli in programma domenica 29 agosto.
La fatica e la dedizione degli organizzatori consentono alla comunità di Aielli di presentare il meglio di sè e dare ulteriore visibilità al territorio del Parco Velino Sirente, già al centro dell’attenzione nel 2019 con lo svolgimento dei Campionati Italiani Marathon FCI.
Due i percorsi previsti per questa edizione valevole per i circuiti Mtb Abruzzo Cup e Race Cup Centro Italia Mtb: la marathon di 61 chilometri e la point to point di 30 chilometri.
La quota d’iscrizione attualmente in vigore è di 25 euro fino al 22 agosto, 30 euro fino al 27 agosto e 35 euro fino al giorno della vigilia (28 agosto) sul posto, https://www.sirentebikemarathon.it/iscrizioni-sirente-bike-marathon/
Rinnovato in tutta la grafica e con ampi contenuti informativi il sito internet di riferimento della manifestazione: www.sirentebikemarathon.it .
Il sito è il mezzo più diretto che permette un’interconnessione continua e costante tra gli atleti e gli organizzatori dove conoscere in maniera molto approfondita e completa l’ABC dell’evento: il programma generale, il regolamento, la logistica (area team, expo e camper), la mappa del quartier generale della gara, i percorsi marathon e point to point nel dettaglio.