Vogliamo garantire una memorabile giornata di sport e sano divertimento e per questo siamo impegnati a seguire le norme anti-covid, nella certezza che con la vostra collaborazione riusciremo a raggiungere questo obiettivo.
Naturalmente abbiamo dovuto limitare il programma, ma nulla ci vieta di pedalare liberamente ed assaporare l’emozione di partecipare alla maratona più “tosta” delle Alpi nel magico scenario del Parco Nazionale dello Stelvio al cospetto delle vette e dei ghiacciai perenni.
Di seguito un breve vademecum per partecipare in sicurezza:
•Il ritiro del pacco gara sarà possibile solo se muniti di mascherina e di modulo Covid-19 compilato in tutte le sue parti. La distribuzione sarà fatta in tre zone diverse a seconda del percorso al quale si è iscritti. Al momento del ritiro dovranno essere mantenute le dovute distanze. L’entrata per il ritiro del pacco gara è consentita alle sole persone direttamente interessate alla consegna.
•L’ingresso in griglia, in ampia fascia oraria per limitare al massimo le code, avrà luogo solo se muniti di mascherina. In griglia si dovranno mantenere le distanze ed un minuto prima delle partenze potrà essere tolta la mascherina.
•Ristori con “piede a terra”. I prodotti limitati allo stretto necessario verranno distribuiti da personale preposto allo scopo. E’ vietato sostare davanti al punto ristoro! Vietato gettare i rifiuti!
•Non saranno allestite docce. Il lavaggio biciclette sarà effettuato solo da personale di Tecnolazzeri.
•Al pasta party, per il ritiro degli alimenti dovrà essere indossata la mascherina e dovranno essere igienizzate le mani. Ai tavoli potranno sedersi max 6 persone.
•Le classifiche verranno messe a disposizione online e non saranno esposte per evitare assembramenti sul posto.
Confidando nella collaborazione di ognuno di voi per la buona riuscita dell’evento, vi auguriamo un piacevole soggiorno nel comprensorio dell’Alta Valtellina.