Dopo la bellissima ed avvincente gara di Sestola, il circus della DH si sposta a Caldirola, in provincia di Alessandria, per la seconda tappa della COPPA ITALIA DH 2021.
Nella prima prova modenese abbiamo assistito alle discese dei grandi campioni stranieri presenti al via per testare i loro mezzi e prepararsi in vista delle competizioni internazionali, ma questa volta non ci saranno e lo spazio sarà tutto per i nostri top riders.
Sul tracciato di CLADIROCK, tecnico e in classico stile DH, staremo a vedere chi riuscirà a salire sul podio nelle varie categorie al via.
Sono già tantissimi gli iscritti e quasi sicuramente anche qui raggiungeremo numeri interessanti.
Sarà una festa per tutti, un week end dove la DH italiana si radunerà per condividere una passione; per alcuni un modo per mettersi alla prova e tentare di strappare le tabelle rosse di leader di classifica dalle mani di coloro che oggi sono al comando, per altri una bella giornata da vivere tutti insieme con una sola passione nel sangue: la Downhill.
Vedremo chi uscirà vincitore dalla “Charlie Race” e riuscirà a staccare il miglior tempo, ma anche per tutti gli altri ci sarà da divertirsi e sudare.
Il programma di gara prevede le aperture delle verifiche e iscrizioni già venerdì 25 pomeriggio; sabato 26 alla mattina presto ancora iscrizioni aperte fino alle ore 9:00, poi turni di prove libere e nel pomeriggio prove cronometrate per determinare il tempo migliore e iniziare a capire chi saranno i riders da battere; domenica 27 dalla mattina prove libere e pomeriggio manche e podio per tutte le categorie.
Info: www.coppaitaliadh.com