Specialized presenta alcune novità per i suoi pneumatici da XC Renegade, Fast Trak e Ground Control, con un rinnovato battistada. Vi lasciamo al seguente comunicato ufficiale dell’azienda.

Non è un aggiornamento, è un miglioramento. Partendo dalle nostre incredibili tecnologie applicate alle carcasse e alle mescole, i nostri pneumatici da XC Renegade, Fast Trak e Ground Control ora forniscono ancora più grip e affidabilità grazie ai nuovi battistrada, sviluppati e testati dagli atleti di XCO più veloci al mondo. Offrono la velocità di cui hai bisogno per lanciarti in salita e l’aderenza extra che serve per raggiungere il traguardo in qualsiasi condizione, sotto il sole o con la pioggia.

Il nuovo design block-in-block aumenta l’aderenza e la stabilità, con tasselli rialzati ispirati agli pneumatici da motocross. La struttura esterna supporta il blocco interno per una sensazione di guida solida e stabile.

Tasselli

Renegade

Il Renegade è leggero, veloce e fornisce un’accelerazione strabiliante su terreni duri.

Fast Trak

Il Fast Trak è lo pneumatico ideale per le gare XC in condizioni miste. Dai terreni morbidi a quelli duri con stabilità e il minimo rischio di foratura.

Ground Control

Il Ground Control è lo pneumatico da XC definitivo per tutte le stagioni. All’anteriore, offre extra grip in condizioni fangose.

Carcassa

S-Works

La S-Works è progettata per i rider che cercano la carcassa più leggera e flessibile, quando la velocità è tutto. Questa è la carcassa più leggera,
fatta per il rider che cerca di limare peso ovunque possibile.

Control

La carcassa Control offre più protezione dalle forature pur restando ancora leggera per gareggiare. È progettata per il ciclista che vuole andare alla massima velocità.

Grid

La Grid è leggera e flessibile con una protezione laterale extra per i terreni accidentati. La carcassa perfetta per il rider Epic EVO.

Mescola

T5

T5 è la mescola definitiva da XC, con “alette” laterali costruite per la massima velocità in gara e un’eccellente resistenza all’usura.

T5/T7

La T5/T7 presenta entrambe le mescole nella carcassa, con la T5 al centro per la minima resistenza al rotolamento e la T7 sui tasselli laterali per una guida più fluida e un migliore smorzamento.

T7

La T7 è ideale per i terreni montani da XC, offrendo un grip extra con una resistenza minima al rotolamento e più smorzamento per assorbire le vibrazioni e rendere fluida la pedalata, mantenendo la velocità sia in salita che in discesa.

Prezzi

Specifiche complete per modello

www.specialized.com