Vittoria per due anni al fianco dell’Etna Marathon

Un matrimonio di straordinarie potenzialità, tra l’azienda leader mondiale nella produzione di pneumatici ad alte prestazioni per biciclette e una delle più affascinanti gare della MTB nazionale ed europea.

Maurizio Scalia del Comitato Organizzatore: “Siamo estremamente felici e anche un po’ emozionati: dopo quindici anni la nostra gara cambia nome, si chiamerà Vittoria Etna Marathon. Vittoria per noi significa qualità, passione, innovazione continua, immagine, attenzione ai piccoli dettagli, sicurezza… tutti aspetti che si sposano perfettamente con la nostra vision della nuova Vittoria Etna Marathon. Si alza ancora l’asticella e le aspettative tra i bikers saranno altissime. Lavoriamo e siamo sicuri di poterle soddisfare in pieno. E ancora le novità non sono finite… aspettatevi altre sorprese a breve!

Ernesto Garcia Domingo, Direttore Commerciale di Vittoria, ha commentato: “E’ un onore essere Title Sponsor di una delle manifestazioni ciclistiche più uniche al mondo. Vittoria e Etna Marathon condividono la stessa passione per l’avventura. Crediamo che il ciclismo sia un modo per esplorare posti meravigliosi e l’Etna è probabilmente il luogo più inimitabile e mozzafiato che si possa visitare in sella ad una bici.”

Le iscrizioni continuano ad arrivare copiose e mancano meno di 100 pettorali per raggiungere la quota dei 500, che è il limite massimo per accaparrarsi a prezzo vantaggioso l’iscrizione ed anche il magnifico gilet della Alè, dato in regalo ai partecipanti.

Vi ricordiamo che raggiunto questo limite e comunque non oltre la data del 30/06/2021, si procederà con lo scatto sulla quota d’iscrizione.
Sono ancora disponibili i pacchetti Gara + Vacanza, oltre alle vantaggiose Combinate con Dolomiti Superbike, Pedalonga, Sila Epic MTB Marathon e Capoliveri Legend Cup.

Vittoria Etna Marathon è pronta per stupirvi e tante altre sorprese sono già in fase di studio. Il “Vulcano” vi aspetta per regalarvi emozioni indimenticabili!