E’ confermata l’edizione 2021 della marathon valtellinese in calendario sabato 31 luglio. La fattibilità è stata ribadita dopo un incontro del Comitato Organizzatore con il sindaco di Valdidentro che ha espresso grande ottimismo e che ha dato così il via libera alla macchina organizzativa.
Sono confermati i tre spettacolari percorsi: marathon, endurance e classic; una palestra a cielo aperto e un paradiso per i bikers più esigenti dove la natura è padrona.
Naturalmente tutto sarà organizzato nel scrupoloso rispetto delle norme anti-covid per tutelare sia la salute dei partecipanti sia degli accompagnatori. Tutti i servizi e le attività legate alla manifestazione verranno adeguatamente aggiornate e riviste.
Mancano due mesi all’evento e ci auguriamo di arrivarci in condizioni migliori delle attuali: le iscrizioni sono ancora aperte anche se ormai i posti disponibili sono pochi, in quanto il numero dei partecipanti per ovvie ragioni di sicurezza sarà limitato a 2000 iscritti.
Cari bikers è ora di intensificare gli allenamenti! Vi vogliamo tutti con noi per pedalare serenamente fra le vette ed i ghiacciai perenni nello scenario incantato del Parco Nazionale dello Stelvio!