D’Annunzio Bike: tutto esaurito per l’edizione 2021

Sono state chiuse alle 18.00 di oggi pomeriggio le iscrizioni di uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. La gara, inserita nei calendari dei circuiti Brixia Adventure Mtb e Coppa Lombardia”, ha raggiunto il numero chiuso che ci si era prefissi, e Winning Time – Sms Sportha sbarrato le porte, in attesa di riaprirle sulla cornice del Lago di Garda per la verifica tessere di sabato 15 e domenica mattina 16 maggio.

Oltre al mondo degli amatori, ci saranno i più blasonati Teams di professionisti a darsi battaglia in un percorso che regalerà spettacolo, e che a seconda dei feedback degli avventori che l’hanno già testato, risulta essere divertente e completo di panorami sull’affascinante scenario del Lago di Garda.

Roberto Tonoli e tutto ilteam Gardone in Bike Asd, organizzatore della“D’Annunzio Bike”di Gardone Riviera (BS), hanno già espresso soddisfazione, in attesa della competizione ufficiale, che si svolgerà domenica16 maggio 2021, ed a questo proposito ci offrono le ultime informazioni per i partecipanti.

I Parcheggi saranno abbondanti e tutti segnalati. E’ scontata l’educazione di tutti, ma visto che siamo in territorio naturale del Parco Alto Garda si raccomanda ulteriormente di non gettare cartacce ed altro per terra, non solo nel tracciato di gara, ma anche in tutte le altre aree destinate alle varie fasi di gara, parcheggi inclusi.

Ricordiamo di scaricare il modulo per l’autocertificazione anti COVID, che dovrà essere consegnato debitamente compilato e controfirmato all’accesso dell’area che conterrà gli avventori. A tal proposito informiamo anche che la verifica tessere sarà aperta anche sabato, dalle 15.00 alle 18.00, e che anche in quel caso sarà obbligatorio portare con sè il modulo compilato e firmato.

A confermare quale sia l’ottimismo con cui il Team Gardone in Bike, la popolazione e l’Amministrazione Comunale di GardoneRiviera vi accoglieranno, persino il meteo è dalla nostra parte: previsioni ottime!

In attesa di altre news, vi invitiamo a visitare il sito internet e la pagina Facebook dedicati alla d’Annunzio Bike