COMUNICATO STAMPA
Con 110/140mm all’anteriore e 120mm al posteriore, grazie ad un carro molto solido e ad una ratio della sospensione posteriore (2.3529) studiata per ottenere una curva particolare, la Blast 29 è in grado di assecondare utilizzi dal Marathon fino all’Enduro.
Dispone infatti di una regolazione del leveraggio enduro ed una marathon. Alla sua massima apertura si ha la sensazione di avere un’escursione infinita, molto oltre i 120mm di targa.
L’esclusivo carro posteriore è basato sul MSC Bikes CarboFlex system, che frutta la flessione del carbonio anzichè aggiungere un punto aperto (pivot) nel carro. In questo modo la sospensione posteriore è più efficente, meno delicata ed il carro è più leggero e rigido. Insomma tanta trazione in più!
Leggerissima (si può arrivare anche fino ai 10kg), con il supporto deragliatore staccabile per i monocorona, perno passante al posteriore, passaggio cavi interno, sterzo conico, movimento BB30, carro pivotless, rappresenta il massimo di quanto disponibile sul mercato.
Specifiche tecniche:
Distributore per l’Italia: www.up-downbikes.it