Considerate le ultime evoluzioni in fatto di contenimento della pandemia, gli organizzatori sono fiduciosi in vista della ripresa. Confermata la registrazione automatica per gli abbonati dello scorso anno.

“Si, ripartiamo”, poche e semplici parole quelle di Massimo Cipriani, patron della Deltos Cup – Biciscout. Il circuito di granfondo e marathon del centro nord Italia sembra proprio in rampa di lancio: fuoco alle polveri tra meno di un mese, il 2 di maggio, quando a Bertinoro (FC) andrà in scena la Granfondo Terre del Sangiovese. In meno di tre settimane il circuito serve già la seconda portata in terra romagnola, con la Savigno Race a Savigno (BO).
Da queste prime righe si intuisce già una piccola novità rispetto a quando immaginato a dicembre: la Garda Marathon, inizialmente prevista come tappa del grande ritorno della Deltos Cup – Biciscout, è slittata a fine stagione – il 10 ottobre – quindi farà da prova finale del circuito.
Confermato quanto invece fatto trapelare ad inizio stagione: il C.O. ha deciso di far valere l’abbonamento sottoscritto per 2020 anche per il 2021, senza costi aggiuntivi, e senza bisogno di compilare ulteriori moduli: la registrazione alla nuova edizione è del tutto automatica. Se non siete ancora iscritti invece non disperate, perché il tempo è ancora dalla vostra parte. Perché abbonarsi? Perché abbonarsi significa avere una griglia dedicata e poter accedere alla classifica finale individuale e di squadra. Mica poco!
Per tutte le info e ulteriori aggiornamenti seguite pagina Facebook ed il sito web. Stay tuned!