La Marathon dell’Altopiano in programma a fine settembre

La bella stagione sta per arrivare, le temperature si stanno alzando e la natura si risveglia dall’inverno, i boschi cambiano veste e colorano l’ambiente dell’Altopiano dei 7 Comuni. Ingredienti magici per le prime uscite fuori porta.

Sarà una Marathon dell’Altopiano che non potrai dimenticare, un percorso Marathon per i più allenati, un percorso Classic per tutti. L’organizzazione Asd Cortina Experience vi coccolerà per farvi vivere un we di sport e vero divertimento.

Sia per i ciclisti che per gli accompagnatori, abbiamo pensato ad un programma di attività che permetterà a tutti di scoprire questo incontaminato territorio e Gallio con la sua storia.
Ci sarà da divertirsi.

Sono previsti due percorsi, un Marathon da 67 Km con 2100 m di dislivello e uno Classic da 44 Km con 1400 m di dislivello.

I partecipanti dovranno scegliere il percorso all’atto dell’iscrizione. Non è possibile variare il percorso durante la gara.

I percorsi saranno segnalati con cartelli ufficiali gara il mercoledì precedente la manifestazione.

Sarà comunque possibile provare i percorsi scaricando e seguendo la traccia GPS disponibile sul sito internet dell’evento.

Maggiori dettagli qui.