La 6 Ore di Tignale fissa la data 2021

In mezzo a tanta incertezza nel mondo delle gare di mountain bike e purtroppo non solo, il comitato organizzatore della 6 ORE di Tignale fissa l’appuntamento dell’endurance sul Garda: Domenica 13 Giugno 2021.

Questa è la nuova data! Sì, proprio così, il comitato organizzatore ha optato per anticipare di 1 settimana la manifestazione che passa quindi dal 20 al 13 Giugno 2021. Questa decisione nasce a seguito di un confronto con le realtà della zona ed in particolare della provincia di Brescia. Lo spostamento, seppur lieve, è mirato ad evitare le classiche “sovrapposizioni con le gare di confine”. Questo risulta ancora più vero in una stagione difficile e la speranza è che possa essere densa di appuntamenti. Lo scopo è quindi consentire a tutti i bikers di godersi le affascinanti gare che il nostro territorio offre.

Continua perciò l’allestimento della terza edizione della 6 ORE di Tignale 2021, l’endurance che unisce l’agonismo delle competizioni in MTB con la bellezza dei percorsi e dei paesaggi del Parco Alto Garda Bresciano.

L’augurio è quello di vedere presto tutti i biker sui campi gara, ed indubbiamente può essere di buon auspicio per tutti cerchiare in rosso sul calendario l’appuntamento con la 6 ORE di Tignale: 13 Giugno 2021!

Per rimanere sempre connessi, ed avere tutte le ultime novità della 6 ORE di Tignale, edizione 2021, seguiteci sul sito web 6oreditignale.com e sulla pagina Facebook!