Granfondo MTB Città di Brescia: iscrizioni aperte

Hosting Wordpress

Mbo Bike Club, capitanata dall’inossidabile Cesare Maffoni, non solo ci crede con ottimismo, ma anche i documenti ufficiali del CONI le danno ragione, con l’approvazione all’ACSI dell’inserimento dell’ importante manifestazione legata al mondo del ciclismo, settore fuoristrada, a calendario 2021.

Come in ogni stagione, con chiarezza e facilità, c’è la possibilità di aggiudicarsi un posto in griglia, per la partenza, il 18 aprile 2021, di una delle competizioni sportive più attese dell’anno. Occasione per mettere alla prova il proprio mezzo e le proprie gambe, in una gara adatta a tutte le categorie di bikers, e ad ogni spirito ad essi legato.

Sarà un’occasione anche per incontrare gli affezionati alle principali gare del nord-Italy, magari ancora seguendo le regole del protocollo imposto dal problema sanitario esistente, ma con la possibilità di guardarsi di nuovo negli occhi di persona, e potere ricominciare ad intrattenere rapporti tra appassionati sportivi.

Per iscriversi alla Granfondo Città di Brescia bisognerà entrare nel sito alla pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport – Winning Time.

L’iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail mbobikeclubasd@gmail.com, o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.

Per chi era già iscritto lo scorso anno e non ha richiesto alcun rimborso, di fatto ha già un posto in griglia. Non è necessaria alcuna integrazione economica o comunicazione per validare l’iscrizione.

Aprile non è lontano. Scaldiamo le gomme allora, per avventurarci attraverso i sentieri dei circa 45 km con 1400 metri di dislivello della Granfondo Mtb Città di Brescia, con la logistica che si svolgerà sempre in via Collebeato, presso il Nuovo Centro Polivalente di Brescia, mentre la partenza sarà data in Via Filippo Turati nel centro di Brescia.

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2021, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!