Cannondale ha ingaggiato lo svedese Max Fredriksson, giovane, estroverso, creativo e proveniente da una parte inaspettata del mondo per un mountain biker,

Max ha iniziato a correre in BMX all’età di 5 anni, ha iniziato poi a fare dirt jumping nel 2007 all’età di 12, atterrando sul podio nel suo primo evento del Freeride MTB World Tour nel 2011.

Con Cannondale parteciperà agli eventi Crankworx e FMB World Tour.

Sono più che felice di unirmi a Cannondale per gli anni a venire! Cannondale è sempre stato un marchio di bici sognato ai miei occhi e sono super entusiasta di salire a bordo con un partner di questo calibro. Abbiamo alcune cose incredibili in cantiere e sento che il futuro con Cannondale sarà incredibile! Nuova visione, nuovi obiettivi, nuove ambizioni e una nuova fonte di motivazione per ottenere grandi cose nel 2021 e oltre“, questo il commento di Max Fredriksson.

“La famiglia di mountain bike Cannondale è diventata ancora più elegante con un rider come Max in squadra. Tutti sono entusiasti dopo aver visto cosa Max sia in grado di fare con una bici, e siamo entusiasti di lavorare insieme e condividere il suo stile unico, la creatività e la passione per la guida a lungo nel futuro”, il commento di Jonathan Geran (Cannondale Global Director of Sports Marketing).