Purtroppo, la morsa della Pandemia, non accenna a diminuire, e in virtù delle tante incertezze, e le ordinanze dei comuni interessati alle manifestazioni, che bloccano tutte le attività agonistiche, fino alla data del 30 Aprile, anche la Gran Fondo Sinalunga Bike, è costretta a posticipare il proprio evento, a Domenica 12 Settembre.
Preso atto di questa sofferta decisione, che costringe ancora una volta, a rivedere il calendario del Tour 3 Regioni 2021, evidenziamo le date posticipate :
1) la GF Rampichiana, posticipata al 18 luglio
2) la Sinalunga Bike, posticipata al 12 settembre
3) la GF 9 Fossi, posticipata al 24 ottobre
NOVITA’ DEI DUE SCARTI
In considerazione, che TRE tappe del circuito Tour 3 Regioni, si svolgeranno nel mese di SETTEMBRE, viene aggiornato il regolamento, introducendo una modifica, che porta da da UNO a DUE SCARTI, per il punteggio finale del circuito.
Una decisione necessaria, e speriamo apprezzata, viste le continue modifiche ed un calendario molto corto, per cui su sette TAPPE, solo 5 saranno valide, per il punteggio finale del circuito.
Lo scarto dei punteggi avverrà in automatico, e verranno tolti i punteggio più bassi, comprese le assenze nelle singole gare.
Il nuovo calendario Tour 3 Regioni:
•1^ PROVA – 30 MAGGIO – IL CARPEGNA MI BASTA – CARPEGNA (PU)
•2^ PROVA – 12 GIUGNO – MONTE CUCCO – COSTACCIARO (PG)
•3^PROVA – 18 LUGLIO – RAMPICHIANA – AREZZO (AR)
•4^ PROVA – 5 SETTEMBRE – STRACCABIKE – PRATOVECCHIO (AR)
•5^PROVA – 12 SETTEMBRE – SINALUNGA BIKE – SINALUNGA (SI)
•6^ PROVA – 19 SETTEMBRE – RAMPICONERO – CAMERANO (AN)
•7^ PROVA – 24 OTTOBRE – NOVE FOSSI – CINGOLI (MC)
La prima gara del Circuito passa così al “ Il Carpegna mi Basta “, a Domenica 30 maggio a Carpegna (Pu). Rimangono invariati costi abbonamenti e regolamenti.
Per informazioni: www.tour3regioni.it – info@tour3regioni.it