Il Settore Studi della Federazione Ciclistica Italiana, in collaborazione con la Struttura Tecnica Federale Settore Fuoristrada, ha indetto un incontro che verterà sulle norme relative alle organizzazioni di manifestazioni del settore fuoristrada in applicazione dell’ultimo D.P.C.M. varato in contrasto alla pandemia di COVID-19, da svolgersi interamente su piattaforma online Zoom Meeting.
L’incontro è previsto per Lunedì 1° febbraio 2021dalle ore 18 alle 20. Sono previsti interventi da parte dell’Avv. Daniela Moscarino, consulente legale per la F.C.I., Dott. Roberto Sgalla Coordinatore C.N.D.C.S. e Paolo Garniga Responsabile Nazionale del Settore Fuoristrada. Data l’importanza del tema e la ricaduta pratica sull’attività, si auspica la partecipazione di tutti gli interessati, nel numero massimo di 2 rappresentanti per società.
Per poter fruire del corso è necessario avere una connessione internet stabile e un qualsiasi dispositivo (PC, Tablet, Smartphone), dotato di web camera e microfono. L’applicazione utilizzata è supportata sui Sistemi Operativi Android e iOS ed è scaricabile al seguente link: https://zoom.us/
Per accedere all’incontro, i team invitati tramite mail dal Settore Fuoristrada – ove sarà riportato il link di accesso alla riunione – dovranno registrarsi tassativamente, sulla piattaforma ZOOM Meeting, con il proprio nome cognome e la denominazione della società che rappresentano. Eventuali registrazioni anonime saranno escluse dalla riunione.