Ogni sentiero è un insieme di storie, dalla prima persona che si è chiesta: “Cosa ci sarà laggiù?” ai pionieri che per primi l’hanno percorso.

Storie di amicizia ed emozione, di solitudine ed evasione. È così che un sentiero cresce, diventa più di un semplice itinerario tra un luogo e un altro, rappresenta la storia di chi vi è passato prima.

Trail Tales vuole condividere alcune di queste narrazioni con un pubblico più ampio. Documenteremo e registreremo questi racconti unici e autentici in un video e un diario. Seguiremo le tracce di chi ci ha preceduto e plasmeremo la nostra strada.

DOVE LO MOSTREREMO?

Trail Tales sarà presentato in anteprima su questo sito web con una serie di cinque episodi incentrati su diversi temi, con la bicicletta come nesso di collegamento, in storie che si svolgeranno per tutto il pianeta. Un contenuto di altissima qualità, che ha un solo protagonista: l’episodio stesso. Qualcosa di così esclusivo che sarà accessibile solo previa registrazione su questo sito.

Il 7 gennaio pubblicheremo il primo contenuto di Trail Tales. Successivamente, l’anteprima del primo episodio, il 12. E il 14 gennaio presenteremo il primo capitolo di Trail Tales per coloro che si saranno registrati.

VUOI ESSERE PARTE DEL TEAM?

Ti invitiamo a condividere le informazioni di questo nuovo progetto attraverso il media kit, in modo che la tua comunità possa accedere a contenuti originali e della massima qualità. Siamo certi che sarà apprezzato da chi ti visita.

orbea.com