La Granfondo Le Terre di Franciacorta prende forma e augura buon anno

L’attesa è febbrile in Franciacorta per il grande evento che si celebrerà il 30 maggio 2021. Il comitato organizzatore dell’Mtb Franciacorta – Capriolo è alacremente all’opera per pianificare servizi e programma in favore di corridori, accompagnatori ed addetti ai lavori che si sono impegnati a riproporre la quarta edizione della Granfondo le Terre di Franciacorta.

Un tracciato ancora migliorato, quello che sarà proposto per la prossima edizione ma che mantiene la sua spettacolarità. Continue e molto partecipate poi, le ricognizioni a cura dei tracciatori che forti dell’esperienza maturata nelle scorse edizioni ed attenti ai suggerimenti e opinioni dei riders, hanno sviluppato varianti che renderanno ancora più armonico il percorso della 4ª Granfondo le Terre di Franciacorta.

Tratti da pulire con maniacale precisione e segnaletica da posizionare con scrupoloso rigore saranno quel valore aggiunto che ogni biker potrà apprezzare solo pedalando i 50 km e 900 disl. tra vigneti, colline e borghi storici di Adro, Capriolo, Erbusco, Cortefranca e Rovato che questa sfida, sarà in grado di offrire.

Mettiamo a disposizione il nostro bagaglio di esperienza – spiega l’organizzatore Giovanni Bellonima soprattutto la nostra passione nel riproporre con non poca fatica, un evento rivolto ad appassionati di ogni livello sportivo pronti a mettersi in gioco prima di tutto con sè stessi”. “Stiamo facendo il possibile per ritornare in campo più forti e motivati – aggiunge il coorganizzatore Kristian Salvoni – siamo fiduciosi che ritorneremo presto a pedalare tutti insieme”.

Il comitato organizzatore Mtb Franciacorta – Capriolo augura a tutti un buon 2021 e vi invita a visitate le pagine Facebook ed Instagram #granfondoleterredifranciacorta, entrambe ricche di foto, video e tanto altro ancora.