6 Ore di Tignale: confermata la data 2021

E’ stato un anno complicato, doloroso, inaspettato; un 2020 che verrà difficilmente dimenticato, da cui dobbiamo tuttavia estrarre il meglio per puntare al futuro con ottimismo e determinazione. Con questa consapevolezza proveremo a ripartire tutti, con questa speranza riparte il mondo dello sport ed in particolare quello delle ruote grasse.
E allora ci siamo, ci riproviamo!

Dopo lo stop forzato, il Comitato Organizzatore ha confermato la data per la 3^ edizione della 6 ORE DI TIGNALE: Domenica 20 Giugno 2021. La volontà è quella di tornare ad offrire a tutti gli amanti della MTB un appuntamento unico, una festa di sport, una giornata nel segno del divertimento e della condivisione.

Ovviamente, vista la situazione globale dell’epidemia, la cautela è d’obbligo ma noi vogliamo crederci. Durante questi mesi di preparazione, il confronto e la condivisione delle informazioni con gli enti di riferimento saranno fondamentali, in modo da comprendere quanto prima quali e se vi saranno le condizioni per tornare a gareggiare. Le modalità potranno essere differenti, le regole potranno essere cambiate, ma la nostra voglia ed il nostro impegno nei vostri confronti non cambia.

Questo è quanto. Una marcia di avvicinamento che si preannuncia tanto complessa quanto unica, tanto variabile quanto sorprendente. Il nostro obbiettivo rimane immutato: vedere, sotto il sudore e la polvere, nascosto da quegli occhiali scuri, il sorriso dipinto sulla faccia di tutti i biker alla 6^ ora di fatica; questa è la nostra forza, voi siete la nostra forza!
C.O.

Per tutte le info: www.6oreditignale.com