Alé Cycling è tra i brand di riferimento per la produzione di abbigliamento da ciclismo. Anche per quest’anno l’azienda di Bonferraro di Sorgà (VR) si è affidata alle innovazioni di Dryarn per realizzare i suoi capi di abbigliamento intimo per la stagione autunno/inverno 2020/2021.
Dryarn è un’azienda italiana con sede ad Arco, in provincia di Trento, che ha ideato una innovativa microfibra in grado di veicolare il sudore verso
l’esterno. In tal modo il corpo rimane sempre fresco e asciutto, con il risultato di avere il massimo comfort anche durante le pedalate più intense e grazie anche alla leggerezza di questo tessuto.
Inoltre grazie alla capacità di termoregolazione di Dryarn, la temperatura del corpo rimane sempre costante e il ciclista protetto da sbalzi termici e temperature rigide. I capi di abbigliamento realizzati con Dryarn, infine, sono batteriostatici e dermatologicamente testati, ideali per un uso a
contatto diretto con la pelle.
La gamma di abbigliamento di Alè Cycling con Dryarn è costituita da maglie intime, gambali, manicotti e copri ginocchio. Tra di essi spiccano due maglie intime pensate per le temperature più fredde.
Seamless S1 Carbon
Una maglia underwear traspirante ed ergonomica che garantisce una perfetta termoregolazione del corpo.
Realizzata con Polipropilene Dryarn e filato di carbonio, combinati per una sinergia eccellente, è caratterizzata da una leggera compressione.
Ideale da utilizzare a contatto diretto con la pelle grazie alle sue proprietà batteriostatiche, la maglia intima di Alé è un vero e proprio “must have” nei mesi invernali. Il produttore ne consiglia l’uso con temperature tra -4° e +4°.
Composizione tessile: 80% polipropilene, 10% poliammide, 5% elastan, 5% fibra di carbonio.
Prezzo: € 79,00
S1 Fall
Realizzata con tessuto tecnico tubolare Polipropilene Dryarn, la maglia intima S1 Fall è particolarmente indicata per un utilizzo nelle stagioni mediamente fredde. Il produttore ne consiglia l’uso con temperature tra +2° e +10°.
Grazie alla termoregolazione e traspirazione di Dryarn, il capo protegge dai primi freddi, lasciando allo stesso tempo il corpo asciutto e garantendo una piacevole sensazione di comfort anche durante le pedalate più intense.
Composizione tessile: 80% polipropilene, 8% poliammide, 6% elastan, 6% fibra di carbonio.
Prezzo: €78,00
Maggiori informazioni su Dryarn: www.dryarn.com