ENVE presenta una nuova gamma di attacchi manubrio in alluminio forgiati a freddo, lavorati di precisione e costruiti appositamente per mantenere i principi di progettazione di ENVE.
I nuovi attacchi sono ottimizzati per l’abbinamento con la gamma di manubri in carbonio della serie M di ENVE. L’attacco manubrio ENVE Alloy Mountain è disponibile nei diametri del morsetto da 31,8 mm e 35 mm, con entrambi i modelli di morsetto offerti con un aumento di zero gradi nelle lunghezze di 35 mm, 50 mm e 65 mm.
Sebbene ENVE sia meglio nota per i suoi innovativi design di cerchi e ruote in carbonio, il marchio con sede negli Stati Uniti ha introdotto strategicamente prodotti in alluminio nella sua gamma, i più importanti tra gli ultimi sono i mozzi stradali compatibili con cerchi e freni a disco di ENVE.
I nuovi attacchi manubrio presentano un design del frontalino “senza spazi” e superfici smussate lisce, questo per ridurre la probabilità che i laminati in carbonio sensibili vengano danneggiati o schiacciati durante l’installazione.
Altre caratteristiche includono fori ciechi per i bulloni del morsetto del cannotto e contorni lisci sul retro dell’attacco manubrio per proteggere i pantaloncini e le ginocchia dall’impigliarsi su filettature esposte o bordi affilati. Tutto l’hardware è in acciaio inossidabile, a favore della resistenza e affidabilità oltre che a protezione dalla corrosione.
L’attacco manubrio ENVE Alloy Mountain è disponibile al prezzo di € 145.