La Wilier 7C Force pedala verso la nuova stagione 2021 e lo fa assieme ad Andreani Group, che nel 2021 sarà partner tecnico della squadra diretta da Massimo Debertolis. La nota azienda pesarese fornirà al team forcelle e ammortizzatori e metterà a disposizione di Johnny Cattaneo e compagni l’innovativa tecnologia Pro-Impact, nata per permettere di effettuare con facilità il tuning delle forcelle, ottimizzandone il funzionamento in base al terreno e allo stile di guida.
«Poter contare sul supporto di un’azienda con grande esperienza nel campo degli ammortizzatori rappresenta per il nostro team un valore aggiunto – spiega il team manager della Wilier 7C Force Massimo Debertolis – Ogni anno, fin dalla sua nascita, la nostra squadra cerca di fare un passo avanti, di crescere, di operare un nuovo salto di qualità. La partnership con Andreani ci dà la garanzia di poterne fare uno importante sotto il profilo tecnico. Da parte nostra, come sempre, metteremo il massimo impegno per sfruttare al meglio quanto ci viene messo a disposizione, cercando di tradurlo in prestazioni e risultati, che possano fare felici sia noi che i nostri partner».
Andreani Group nacque a fine anni Ottanta dalla passione di Giuseppe Andreani, ex pilota che vanta una carriera ultradecennale nel mondo del motocross mondiale. L’azienda è cresciuta anno dopo anno: l’esperienza maturata dai tecnici del gruppo nel settore moto e auto è stata messa a disposizione anche del settore bici, fino alla creazione – nel 2013 – di una divisione dedicata, che ha portato nuove soddisfazioni all’azienda e offerto nuove garanzie alle performance dei praticanti della mountain bike.