Come sa ogni ciclista fuoristrada esperto, dirigersi verso l’ignoto richiede di mettere in valigia gli strumenti giusti per la messa a punto della bici per stare al passo con gli imprevisti. Dalle frequenti forature delle gomme all’occasionale malfunzionamento del mezzo, l’ultimo posto in cui qualcuno dovrebbe sentirsi impreparato è fuori dai sentieri battuti. Per aiutare i propri utenti a guidare pronti e rassicurati, Fizik offre la massima tranquillità con la loro ultima novità: l’Alpaca Tool Carrier.
Progettato esclusivamente per l’uso con le selle fuoristrada Fizik Terra e Gravita Alpaca, il porta attrezzi Alpaca offre un approccio in incognito al deposito degli attrezzi. Il suo design minimale fa sì che i tuoi strumenti siedano furtivamente sotto la sella, nascosti ma pronti per le riparazioni.
Per creare una connessione sicura e integrata, il porta attrezzi si fissa facilmente a entrambi i modelli di sella con una sola vite e include un multitool a dodici funzioni con testina di gonfiaggio, alloggiamento rimovibile per due cartucce C02, fascette riutilizzabili e spazio extra per altri piccoli oggetti essenziali.
Ancora più importante, il design intelligente del porta attrezzi Alpaca mantiene le cose organizzate e poco appariscenti, consentendo ai ciclisti di mantenere un’estetica elegante ed evitare strumenti che tintinnano quando si percorrono sentieri accidentati.
Prezzo: € 40