Terra Aidon è la prima sella Fizik progettata specificamente per l’utilizzo con le e-MTB.

Dal momento che le mtb a pedalata assistita diventano più leggere e in grado di affrontare percorsi più lunghi e più difficili, è essenziale trovare i componenti più adatti. Per questo motivo Fizik ha realizzato le nuove selle Terra Aidon X1 e X3.

Due nuovi modelli progettati per i biker che trascorrono più tempo seduti in sella, garantendo nel contempo una piattaforma di pedalata stabile per affrontare le salite ripide e i percorsi più lunghi.

Terra Aidon X1
Terra Aidon X3

A favore del comfort la Terra Aidon presenta una schiuma di tipo 2 brevettata per offrire un’imbottitura progressiva più spessa intorno alle ossa che poggiano sulla seduta per supportare una postura di guida più eretta. Per un maggiore sollievo dalla pressione, un profondo intaglio centrale riduce al minimo il disagio. La sella, inoltre, dispone di un innovativo parafango integrato per proteggere dagli spruzzi durante le uscite nei giorni di pioggia.

La Terra Aidon è disponibile sia con carrello in carbonio (versione X1) che in lega Kium ultra resistente (versione X3). Disponibile, inoltre, in due larghezze: 145 mm oppure 160 mm.

Prezzi
Terra Aidon X1: € 179,00
Terra Aidon X3: € 139,00

www.fizik.com