Il 27 settembre la sfida al Monte Megano

Il post Covid ci regala una nuova sfida e che sfida. l’ASD Over The Top del Presidente Carlo Baliotto, insieme al suo staff, appena gli si è presentata l’opportunità non ha esitato a riproporre la sfida che lo scorso anno infiammo gli animi di tanti Bikers, il Monte Megano.

Gragnano, nota al mondo per essere la capitale della pasta, il prossimo 27 settembre sarà anche sede della Granfondo del Parco Regionale dei Monti Lattari. Una gara atipica, un tracciato inconsueto, unica salita (e che salita) ed unica discesa (e che discesa) tutto concentrato in soli 35 chilometri e 1300 metri di dislivello.

Ma a tenere banco sarà la scalata al Monte Megano con le sue pendenze sempre in doppia cifra. Una gara per scalatori puri come conferma la vittoria del peso piuma Mirko Zanni, l’alfiere della società organizzatrice che nella passata edizione volò sulle temute rampe dell’ascesa iniziale.

Quest’anno la sfida è nuovamente aperta chi saprà aggiudicarsi il titolo di miglior scalatore ed indossare la maglia messa in palio dalla società organizzatrice ? Per tutti gli interessati occorre affrettarsi ad iscriversi ed approfittare del prezzo scontato entro il 27 settembre. vedi i dettagli su https://mtbonline.it/Iscrizioni/1876.