Scott on Tour: torna il demo test targato Scott

L’unico bike test tour italiano è pronto a debuttare..La prima tappa di Shimano Italian Bike Test 2020 si svolgerà nel weekend del 19 e 20 settembre all’Autodromo di Imola, location che sette giorni dopo ospiterà i Mondiali di Ciclismo dell’ UCI. Dopo questo lungo stop si riprende l’attività più amata dagli appassionati del marchio SCOTT. Con tutte le precauzione del caso e con una serie di procedure da rispettare potrete salire in sella alle nuova Bike della collezione 2021.

SCOTT Italia sarà presente con un’area espositiva di livello: 

✅    3 case gonfiabili
✅    200 metri quadrati
✅    40 bici expo MY 2021
✅    Corner tematici 

Nella flotta di bici test avrete l’opportunità di provare in anteprima nazionale la nuovissima ADDICT eRIDE, la eBike Road di SCOTT.  A prima vista, è difficile dire che si tratti di una e-bike.Con il telaio bici da strada più leggero fino ad oggi mai creato, l’integrazione totale dei cavi e le stesse proporzioni di design di una normale bici da strada, la NUOVA Addict eRIDE non lascia nulla a desiderare. Nell’area  expo di SCOTT troverete un’altra sorpresa che ora non vi possiamo proprio svelare. Qui di seguito una lista di bici su cui puntare per il test:

– Foil 2021
– Addict Rc 2021
– Spark RC 900 WC
– Speedster Gravel
– Genius eRIDE
– Strike eRIDE
– Mister X

Durante l’evento verranno messe in atte tutte le normative e le procedure COVID-19 necessarie per garantire lo svolgimento dei test in totale sicurezza. 

Per partecipare, l’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la registrazione, che si può effettuare online qui.

Dopo Imola, le successive tappe del tour itinerante di Shimano Italian Bike Test 2020 saranno quattro:

– in Lombardia, a Cardano al Campo, il 26 e 27 settembre;
– in Trentino, il 3 e 4 ottobre, a Rovereto;
– in Piemonte, il 10 e 11 ottobre a Sant’Ambrogio di Torino;
– nel Lazio, a Formello, alle porte di Roma, il 24 e 25 ottobre.

In via di definizione una tappa anche in Campania i primi di Novembre. Stay Tuned.

Il programma SCOTT ON TOUR 2020 potrebbe subire variazioni a causa dello sviluppo dell’emergenza sanitaria. Presso l’area organizzata saranno comunque predisposte tutte le misure necessarie ed è per questo che si richiede di presentarsi ai test SCOTT dotati del proprio casco e guanti personali e di indossare la mascherina in tutta l’area di registrazione..