Per la comunità di ciclisti gravel in rapida crescita, KED inizia la stagione autunnale con il GRAVELON. Come suggerisce il nome, il nuovo casco si sente a casa sua sia sulla ghiaia che su asfalto. Molti ciclisti gravel sono ciclisti a lunga distanza. Perciò, il GRAVELON è particolarmente convincente per il suo perfetto comfort.

La leggerezza del casco e la ventilazione sono a livello di prestazioni, quindi difficilmente si avverte anche dopo ore in bici. La moderna regolazione K-FIT garantisce una regolazione flessibile e una tenuta perfetta anche durante la guida su terreno accidentato senza urti.
La luce posteriore integrata garantisce un’elevata visibilità se si è in viaggio verso casa al crepuscolo. Naturalmente, anche un casco gravel dovrebbe avere quello speciale aspetto retrò in un ambiente di ghiaia. Pertanto, KED ha deciso di ridisegnare un vero classico.

Il KED CHAMPION, il casco da strada di maggior successo nella storia di KED, è stato ulteriormente avanzato con la tecnologia più moderna. Il look vintage è completato avendo colori da corsa classici, abbinate ai colori dei cappellini racing.




Il KED GRAVELON è disponibile in cinque colori alla moda (tricolore, bandiera a scacchi, martini, italo e lotus) e disponibile in due taglie (M, L) al prezzo di 99,95 euro, presso i rivenditori specializzati di biciclette.
Pesi: 270 g (M), 290 g (L).