RaceLabs Race Plate è un nuovo e innovativo sistema di targa che consente non solo alla tua bici ma anche ai medici in pista di reagire più velocemente, quando i secondi contano.
Ci sono pochi momenti più importanti nel tuo anno a due ruote rispetto a quando si tratta di attaccare una targa alla tua bici. Con il RaceLabs Race Plate quel momento è appena migliorato! È un prodotto che è stato plasmato da innumerevoli ore trascorse tra i nastri delle Enduro World Series insieme al feedback di corridori professionisti, personale medico di emergenza e specialisti del soccorso alpino di tutto il mondo.
Tre anni di sviluppo e test, il concetto originale è venuto dalla visione dei primi soccorritori medici che si occupano di rider a bordo pista. Quando si tiene conto di una differenza di lingue, il viaggio di un paziente attraverso il sistema medico può essere disorientante e spesso stressante. Molti corridori prendono la precauzione di portare con sé i propri dettagli medici, ma spesso è difficile presentarli al personale medico in una posizione ovvia e facile da individuare. RaceLabs Race Plate è dotato di uno slot per tessere mediche in cui i rider possono memorizzare tutte le loro informazioni mediche essenziali insieme ai dettagli di contatto di emergenza che possono quindi viaggiare con loro dal lato del palco al ricovero in ospedale.
Partecipa a qualsiasi gara ciclistica e la gamma di metodi che i concorrenti usano per montare i loro tabelloni numerici sul manubrio è una miriade. Alcuni fanno dei buchi al centro della targa per far passare i cavi, mentre altri semplicemente si attaccano alle fascette. RaceLabs Race Plate elimina la faff e l’inevitabile montagna di plastica monouso sprecata ad ogni gara. Basta attaccare il morsetto alle barre utilizzando gli spessori forniti, montare il tabellone del numero, fare clic in posizione e sei pronto per correre!
Dal punto di vista di un rider, la RaceLabs Race Plate elimina i cigolii, i rumori e gli sfregamenti indesiderati di una targa tradizionale. La piastra stessa è di dimensioni ridotte e si trova dietro i cavi lasciandoli liberi di muoversi con i tuoi input dello sterzo e la corsa delle sospensioni. Costruito per la velocità, il RaceLabs Race Plate pesa solo 56 grammi all-in grazie a un’ampia prototipazione e test da parte dei professionisti dell’Enduro World Series e Mercedes-Benz UCI World Cup. L’area frontale della targa stessa è sostanzialmente inferiore a quella di una targa tradizionale. In caso di urto, la piastra è progettata per staccarsi in modo pulito dal supporto della barra. Un cordino lo tiene attaccato alla tua bici assicurandosi che quelle informazioni vitali non siano mai lontane dalla mano.
Per tutta la stagione 2020, l’Enduro World Series renderà obbligatorio il passaggio alle targhe basate su adesivi progettate per adattarsi alla RaceLabs Race Plate, ma grazie a due bulloni intarsiati nella parte anteriore della piastra, può anche ospitare qualsiasi targa tradizionale in plastica.
Sia che tu stia partecipando alla fase finale di una gara Enduro World Series a Finale Ligure o partecipando a una gara enduro locale con i tuoi amici, la RaceLabs Race Plate offre un modo più sicuro, più pulito e più veloce per montare il tuo numero e ti permette di concentrarti sulla preparazione per quei segnali acustici.
Personalizza e ordina i tuoi adesivi con la nostra app partner Vorova proprio qui!
Vantaggi della piastra RaceLabs Race:
- Aspetto pulito e professionale: niente più targhe macellate.
- Progettato per ridurre drasticamente le incrostazioni sui cavi: nessun rumore, nessuno strattone.
- Trasporta tutte le tue informazioni mediche per assicurarti di ricevere le cure di cui hai bisogno, quando ne hai bisogno, in qualsiasi parte del mondo. Una scheda chiaramente visibile consente ai primi soccorritori l’accesso immediato alle tue informazioni.
- Affinato in tre anni di test, il peso è di soli 56 grammi con la RaceLabs Race Plate che offre un’area frontale notevolmente ridotta rispetto a una targa tradizionale.
- Il sistema di montaggio “morbido” a due bulloni elimina i danni al manubrio.
- Il supporto staccabile significa che la tua piastra può staccarsi dalle barre in modo pulito in caso di incidente, mentre un cordino significa che rimane legata alla tua bici.
- Può ospitare sia la nuova generazione di targhe adesive che le tradizionali targhe in plastica.
- Prodotto in modo sostenibile con plastica riciclata al 100%, in Scozia.
- Si adatta a tutte le bici XC, DH, Enduro ed è l’unica soluzione per bici con forcella singola.
Sono ora disponibili per il preordine sull’EWS Store.