Parterre de Roi alla granfondo euganea: tutti i team professionistici italiani presenti assieme alla vice Campionessa del Mondo marathon: saranno fuochi d’artificio.
E’ arrivato un comunicato dell’ organizzazione che scrive quanto segue:
“Sono numerosissime le richieste di informazioni su Monselice in Rosa MTB e molti non sapevano che le iscrizioni chiudevano il 31 agosto. La scelta di chiudere alcuni giorni prima era dettata dal fatto che con le ingenti spese ed i sacrifici che stiamo facendo per riuscire a far correre prima di tutto chi campa di questo sport e poi gli amatori, dovevamo limitare il più possibile gli sprechi. Le normative anti Covid hanno aumentato di molto i costi, pertanto una voce sulla quale potevamo agire era proprio quella.
Poichè anche a Bardolino, dove eravamo presenti, avevamo capito che molti nemmeno sapevano dell’esistenza della gara, abbiamo deciso di prorogare le iscrizioni vino a venerdì sera 4 settembre alle ore 24.00 aumentando il costo dell’iscrizione a 40 euro, recuperando la quota sprechi. Anche ai fini delle griglie chi ha chiuso l’iscrizione il 31 agosto vedrà la sua griglia anteposta a chi si iscrive nell’ultima settimana.” Queste le parole di Gianluca Barbieri, c&o della gara.
Per quanto riguarda il parterre, possiamo dire che sia a livello maschile che femminile, ci sono veramente tutti gli italiani: inutile citarli perchè rischieremmo di tralasciarne qualcuno.
Citiamo alcuni stranieri, quali la Vice Campionessa del Mondo Marathon,la slovena Blaza Pintaric,Alexey Medvedev, Katazina Sosna, il norvegese Ole Hem.
Insomma un antipasto “in rosa” da Coppa del Mondo che darà blasone alla gara, alla città di Monselice e al territorio dei Colli Euganei.
Info: www.monseliceinrosamtb.it