Domenica al termine della gara un Austria, a Dornbirn, Internazionale UCI C1, le nostre ragazze Under 23 Giada Specia e Marika Toto partiranno per il ritiro con la Nazionale Azzurra.
Il Ct Mirko Celestino le ha convocate per il ritiro che si terrà a Il Ciocco, sede dei prossimi Campionati Italiani Assoluti, per una settimana di allenamento e di lezioni di tecnica, anche in vista delle selezioni per i Campionati Mondiali ed Europei.
“Mi fa piacere essere stata convocata per questo ritiro, vestire la maglia Azzurra è sempre un onore. Allenarsi con il Ct Celestino è un po’ come tornare a scuola, si impara sempre.” dichiara Giada Specia.

“Questa convocazione è un altro tassello nel percorso di recupero che sto facendo. La maglia Azzurra è sempre un traguardo importante, e quando la si indossa si da sempre un qualcosa in più.” ci dice Marika Tovo.

“Come Team siamo orgogliosi di questa convocazione, segno che Marika e Giada stanno facendo bene ed il Ct Mirko Celestino ha valutato positivamente quanto fatto in questo spezzone di stagione anomala. Le nostre ragazze avranno modo di perfezionare la tecnica e le metodologie di allenamento ascoltando i consigli del Ct e dei suoi collaboratori.” Afferma Enrico Rovelli, Direttore Sportivo del Team.