Grande lavoro alla Monselice in Rosa MTB: un percorso totalmente rinnovato con due discese divertentissime, che sono la grande novità che questa granfondo.

Le iscrizioni on line chiuderanno tassativamente lunedì 31 Agosto 2020, mentre il fattore K rimarrà aperto fino a venerdì 4 settembre, per dare modo di attrezzare la gara con le disposizioni Anti Covid.
La gara prevede i servizi ristoro e pasta party, ma non ci saranno le docce in quanto vietate dalle linee guida. La gara si correrà domenica 6 settembre 2020 a Monselice (PD).
Tutta la logistica sarà comoda: l’uscita dell’autostrada A14 è a pochi passi dalle aree di ritrovo, aree team, parcheggi camper, ecc. e quest’ ultime sono adiacenti alle iscrizioni/premiazioni/pasta party e distano da partenza ed arrivo di 300 mt.
Diventa obbligatorio l’autocertificazione anti covid che si potrà scaricare dal sito www.monseliceinrosamtb.it pagina iscrizioni, già precompilata. Questà darà modo di entrare nell’area gialla della gara.
Infine, si ivitano i bikers a leggere la tabella premi nel sito internet: le categorie più numerose vedranno premiati i primi 10, mentre i primi tre assoluti maschi e le prime tre assolute donne riceveranno gli orologi della LOCMAN.
Insomma, un grande appuntamento dedicato alla tappa del grande Giro che arriverà a Monselice il 16 ottobre.
Info su www.monseliceinrosamtb.it