Ripartono le gare a Treviso

Dopo la ripartenza del settore giovanissimi, del settore strada, anche il settore del fuoristrada  si appresta a ripartire con la prova di cross-country in programma il 30 agosto a Meduna di Livenza organizzata dalla società Velo Club Meduna.

Classici la partenza e l’arrivo, tutta cambiata la logistica della gara che è stata spostata nei pressi del Parco Bambini Felici, questo per meglio ottemperare alle disposizioni in fatto di prevenzione Covid -19.

Il 13 settembre a Dosson di Casier si svolgerà in prova unica il campionato provinciale individuale di cross-country organizzato dalla società  SCD Dopla Treviso, logistica e percorso invariati, la consegna delle maglie avverrà al termine della gara.

Titoli in palio: Esordienti maschile 1°-2° anno, Esordiente femminile, Allievi maschile 1°-2° anno, Allieve, Junior  m/f, Under 23, Elite., Open f, Master f.

 Elite sport, Master 1, Master 2, Master 3, Master 4, Master 5, Master 6, Master 7, Master 8 e oltre.

In Regione Veneto, il calendario si arricchisce man mano di eventi. Segnaliamo la gara XCo di Legnago (Vr) il 20 settembre e il recupero del Campionato Regionale per la specialità Olimpica del fuoristrada, appunto l’XCo che si terrà il 4 Ottobre a San Zeno di Montagna, sempre in provincia di Verona, entrambe organizzate da Baldo Bike Giomas.