Monselice in Rosa MTB, la granfondo dei Colli Euganei che guarda ai circuiti

Nelle prossime ore Francesco Casagrande ed Annabella Stropparo, proveranno il percorso di gara, seguiti dalle telecamere di MTB Granfondo

Monselice in Rosa mtb, che si correrà a Monselice il 6 settembre, sta ottenendo un grandissimo successo, ma il C.O. della gara, essendo lo stesso di Atestina Superbike, ci tiene a sottolineare che, nonostante i circuiti di riferimento della gara estense, si siano arresi, la gara monselicense terrà conto anche degli abbonamenti 2020 e delle classifiche 2019.

Infatti i primi 5 di ogni categoria, classificati nei circuiti: MTB Ahead Tour, Deltos Cup, Rampitek ed Euganea Cup 2019, partiranno in griglia di merito. Gli abbonati ai circuiti MTB Ahead Tour, Deltos Cup, Rampitek e Combinata Colli Euganei, 2020 avranno il pass per la griglia abbonati.

La gara prevede anche il pasta party, l’unica cosa che non si riesce a predixporre sono le docce. La lista premi rimane molto nutrita, grazie anche all’arrivo di importanti sponsor.

Il percorso è completamente nuovo e misura 44 km, 1280 mt di dislivello, con le novità, Monte Cecilia, Salita di via dea Santa e discesa dei 30 fino a Valsanzibio.

Tutte le info su www.monseliceinrosamtb.it e  la relativa pagina fb.

Nelle prossime ore Francesco Casagrande ed Annabella Stropparo, proveranno il percorso di gara, seguiti dalle telecamere di MTB Granfondo, spiegando i vari punti della gara e le sensazioni provate.