Liv, brand dedicato ad aiutare le donne a scoprire nuovi orizzonti attraverso il ciclismo, presenta due nuove selle pensate per la mountain bike: Sylvia e Sylvia SL. Liv ha sviluppato delle tecnologie uniche che permettono di progettare selle in grado di rispondere perfettamente alle necessità e alle preferenze delle donne: qualunque sia la loro posizione o lo stile di guida, e indipendentemente dalla durata della loro avventura o dal livello di esperienza, grazie a Liv le cicliste possono godere della comodità e delle performance di una sella che sembra fatta apposta per loro.

Testate sul campo e sviluppate in collaborazione con atlete e cicliste professioniste, le nuove selle Sylvia e Sylvia SL garantiscono prestazioni elevate, e si dimostrano all’altezza dei percorsi più impegnativi. Rifinite con dettagli ricercati come i bordi imbottiti e una superficie liscia e slanciata su cui muoversi liberamente, queste selle permettono di trovare facilmente la posizione di guida più adatta al proprio stile.

Entrambi i modelli sono stati progettati con un design leggermente inclinato e con un naso più lungo per un migliore appoggio e controllo su ogni tipo di terreno. Inoltre, entrambe le selle presentano un maggiore imbottitura nella zona delle ossa ischiatiche tale da rendere la sella comoda e allo stesso tempo molto performante. Inoltre, sono dotate della High Elastic Particle Technology, che dona le sensazioni di un prodotto creato su misura, e che supporta e protegge al meglio le delicate parti del corpo che rimangono a contatto con la sella durante le uscite in bicicletta.

Sylvia – prezzo consigliato: €39,99

Peso: 335 grammi
Telaio: Acciaio
Misura telaio: 7mm
Scafo: PP
Larghezza: 150mm
Lunghezza: 277mm
Stack Height: 43mm

Sylvia SL – prezzo consigliato: €89,99

Peso: 265 grammi
Telaio: SST
Misura telaio: 7mm
Scafo: Nylon
Larghezza: 150mm
Lunghezza: 277mm
Stack Height: 42mm

www.liv-cycling.com