SABATO 8 AGOSTO 2020 COPPA ITALIA MTB GIOVANILE ESORDIENTI E ALLIEVI + ABBINATA CATEGORIA JUNIOR NAZIONALE – DOMENICA 9 AGOSTO 2020 MEMORIAL ALVERA’ BRUNO OPEN E MASTER + 5° TROFEO MTB OLTREFERSINA PER GIOVANISSIMI
ISTRUZIONI ORGANIZZATIVE
ISCRIZIONI: obbligatoria per tutte le 3 gare l’iscrizione tramite Fattore K. Le quote di iscrizione (euro 5,00 per Coppa Italia, euro 15,00 per Master) devono essere versate tramite bonifico su IBAN: IT94E0359901899081788515983 intestato a Polisportiva Oltrefersina ssd con causale: nome atleta o nome Team e nr. Atleti. Copia del bonifico dovrà essere allegata alle autocertificazioni degli atleti al momento del ritiro numeri. NON verranno accettati pagamenti in contanti in loco.
Come da protocollo FCI ci saranno 3 zone ben delimitate (vedi cartina scaricabile al link sottostante):
ZONA BIANCA: L’accesso è uno unico da Via San Pietro ed è consentito a tutti (atleti, dirigenti/tecnici, accompagnatori e pubblico). Per accedere si viene registrati con nome, cognome e nr. Di telefono + misurazione temperatura, si riceverà un bracciale identificativo di avvenuta registrazione. E’ d’obbligo in tutta l’Area l’uso della mascherina.
All’interno della zona Bianca, in prossimità dell’ingresso alla zona Gialla, ci sarà una postazione in cui un tecnico ogni 5 atleti del Team dovrà consegnare la propria autocertificazione e ritirare il pass per accedere alla zona Gialla, dove un solo tecnico per Team dovrà recarsi dai giudici per consegnare tutte le autocertificazioni degli atleti, fare la verifica tessera, il ritiro dei numeri e ritiro dei pass da consegnare ai propri atleti che consentirà loro di salire in zona Gialla.
AREA TEAM: All’interno della zona Bianca ci sono parcheggi e zone prato dove è consentito posizionare gazebi Team (evitando le auto sui prati ma parcheggiarle negli appositi parcheggi). L’area è vasta e non è possibile prenotare il posto.
AREA CAMPER: All’interno della zona Bianca verrà destinata una zona parcheggio esclusivamente ed obbligatoriamente per camper. Posti NON prenotabili.
ZONA VERDE: è esclusivamente riservata ai soli atleti per l’allineamento e successiva partenza. Sarà all’interno della zona Bianca e ben delimitata con distanziatori per il pubblico.
ZONA GIALLA: ingresso riservato solo ai possessori del pass (atleti, un tecnico ogni 5 atleti Team, staff organizzazione, giudici, cronometristi, speaker, giornalisti, personale sanitario). E’ d’obbligo in tutta l’Area l’uso della mascherina salvo per gli atleti in gara.
AREA TECNICA: Saranno due le aree tecniche alle quali potranno accedere solo i tecnici con pass per zona Gialla.
PROVE PERCORSO: il percorso sarà totalmente agibile dal giorno mercoledì 5 agosto, ma le prove ufficiali potranno svolgersi dal sabato mattina dalle ore 09:30 a inizio gara. Durante le gare non è consentito entrare nel percorso, come da regolamento. Al di fuori dell’orario delle prove ufficiali l’organizzazione declina ogni responsabilità per qualsiasi danno a persone e/o cose.
ORARI DI ARRIVO: si potrà parcheggiare nella zona Bianca dal venerdì 7 mattina, seguendo le indicazioni per parcheggi auto, aree Team e zona Camper. Alle ore 7:00 del sabato mattina verranno chiusi i cancelli e registrate tutte le persone già all’interno.
Info: oltrefersina.it