Realizzata con colori accattivanti di una straordinaria appariscenza, la RX8 potrebbe essere la tua scarpa da gravel definitiva, in grado di combattere qualsiasi superficie su cui puoi cimentarti. La combinazione di colori della nuova RX8 trae ispirazione dal Fico d’india di Santa Rita, originario dell’Arizona, del Nuovo Messico e del Texas, ed è progettata per supportare le tue avventure sui percorsi meno battuti, in qualsiasi parte del mondo si trovino.
L’originale RX8, rilasciata nei colori nero e argento nel 2019, vantava una struttura straordinariamente snella e, naturalmente, la nuova variante viola e verde segue questa caratteristica, eliminando le tradizionali caratteristiche delle scarpe fuoristrada per dare vita ad una costruzione molto leggera da 265 g (taglia 42) con ammortizzazione del piede e una rigida suola in carbonio composito.
Il comfort è un fattore di grande considerazione per gli avventurieri gravel e la RX8 non lesina attenzioni a questo dettaglio. Presenta un doppio quadrante di micro-regolazione Boa IP1, trattamento Silvadur Stay-Fresh sul materiale della soletta, una comoda coppa per tallone e supporti ad arco regolabili in modo che i ciclisti si sentano ugualmente a loro agio in tutte le condizioni di guida.
La nuova RX8 come la versione originale combina confort e robustezza che può aiutarti a guidare più a lungo, più velocemente.
L’RX8 è disponibile nella sua nuova colorazione viola e verde a partire da Settembre. Le taglie disponibili prevedono quelle standard 38-50 e quelle a pianta larga 38-48.