La riunione che si è tenuta martedì 7 luglio sulla piattaforma zoom indetta dal Comitato ha visto la partecipazione di varie società di MTB. La riunione ha sancito il passaggio alle vie di fatto. Dopo una lunga attesa, considerando le recenti linee guida della FCI Nazionale ed il corso Anticovid un’ orizzonte temporale è stato fissato per la ripresa delle gare.
A riaprire il sipario sarà una delle società più rappresentativa del movimento MTB Campano degli ultimi anni, Cicloò Carbonari Bikers la quale organizzerà a Visciano il prossimo 26 Luglio una gara a cronometro individuale (programma su Fattore K ID 152795).
A seguire, in attesa che vengano pubblicate le nuove linee guida per le gare con partenza in gruppo, ci sono in programma il 2 di Agosto la Polisportiva Ottati MTB organizzerà la XC “Trofeo circuito dei 3 rifugi” il 9 Agosto la società Over The Top proporrà nuovamente la “gran fondo dei Monti Lattari” ed il 23 Agosto la Matese Bike Team organizzerà la 3° gran fondo MTB del Matese. Siamo fiduciosi che a settembre ci saranno altre conferme di manifestazioni.