Rocky Mountain presenta la batteria Overtimepack, che espande la batteria della sua gamma eBike Powerplay.

Offre un’aggiunta di 330 Wh di capacità della batteria. Se combinato con la batteria Powerplay da 672 Wh si hanno ben 1000 Wh complessivi.

In questo modo la Overtimepack consente di assicurarsi una maggiore autonomia guidando la Powerplay di Rocky Mountain. E’ stata progettata per scaricarsi completamente prima della batteria montata sulla Powerplay e all’occorrenza può anche ricaricare la batteria della Powerplay senza avere il caricabatterie.

Non è necessario arrestare e scambiare le batterie: la Overtimepack è già collegata, quindi si può continuare a guidare.

Attacco rigido anti-rumore: i supporti esterni della batteria sono notoriamente rumorosi. La Overtimepack offre un supporto solido progettato per i biker più aggressivi.

Design antifurto: l’aggancio mediante utensili scoraggia il furto di
accessori costosi.

Un modo più comodo per trasportare più energia: non è necessario trasportare una batteria pesante sulla schiena. Non è sicuro e può anche far perdere l’equilibrio.

Una eMTB più maneggevole: il pacchetto Overtimepack si trova in posizione bassa sulla bici.

Opzioni di ricarica: è possibile utilizzare il caricabatterie standard Powerplay 5A per la Overtimepack (mentre attaccato). E’ possibile caricare entrambe le batterie in parallelo con due caricabatterie separati anche e più velocemente.

Resistente agli agenti atmosferici: la Overtimepack è progettata per essere
utilizzata in condizioni bagnate o fangose.

Compatibilità

La compatibilità con Overtimepack dipende dal marchio e modello di ammortizzatore. La tabella seguente mostra la panoramica completa di della compatibilità, che si basa sulle specifiche dell’ammortizzatore posteriore originale per ciascun modello Powerplay.

Pesi:

Overtimepack: 1975 grammi
Hardware di montaggio: 64 grammi

Prezzo: € 680

bikes.com