Il Friuli MTB Challenge dà appuntamento al 2021

Il c.o. del Friuli MTB Challenge, in seguito all’emergenza sanitaria Covid 19, dopo aver attentamente analizzato e valutato la situazione con i suoi possibili sviluppi futuri, l’opportunità di svolgere regolarmente almeno un calendario in forma “ridotta” su quattro gare è saltata definitivamente, e in considerazione del fatto che ad oggi già tre manifestazioni sono state, per quest’anno annullate definitivamente, con molto dispiacere, è costretto a comunicare ufficialmente l‘annullamento del calendario 2020 targato Friuli MTB Challenge.

Per quanto riguarda le quote sottoscritte alle sette gare mediante la formula in abbonamento, si prega di contattare il nr. 340.5335451 sig. Paolo.

Nel caso vengano effettuate la Marathon Bike per Haiti, la Lussari Mountain Bike, Sportland Marathon Bike e l’Isonzo Marathon Bike, chi volesse partecipare, dovrà effettuare una nuova iscrizione direttamente con l’organizzatore di tappa.

Vi terremo informati sugli sviluppi per le decisioni in merito alle gare che potranno essere comunque effettuate quando ciò sarà possibile, e siamo comunque disponibili per ogni chiarimento.

Ringraziando fin d’ora tutti coloro che avevano già sottoscritto l’iscrizione al FMC, società, sponsor e sostenitori per l’edizione 2020, siamo fiduciosi che con la volontà e il buon senso di tutti riusciremo a rivederci presto per divertirci assieme con la nostra mountain bike.