Industry Nine presenta quattro nuovi modelli di ruote complete in carbonio: Hydra Enduro S Carbon, Hydra Trail S Carbon, 1/1 Enduro S Carbon, 1/1 Trail S Carbon.
Hydra Enduro S Carbon e Hydra Trail S Carbon
Le Hydra Enduro S Carbon e Hydra Trail S Carbon, orientate rispettivamente all’enduro e al trail ride, combinano l’utilizzo del mozzo Hydra, con caratteristiche di durata, con un cerchio in carbonio che sfoggia un cerchio dal profilo hookless e con un canale interno rispettivamente da 31 mm e 28 mm di larghezza.
Il cuore della famiglia Hydra S Carbon è la ruota libera Hydra. I mozzi utilizzano 28 raggi Straight Pull in acciaio Sapim Race con spessore variabile 2.0/1.8/2.0 mm.
Il set completo Hydra S Carbon è in vendita al prezzo di $ 1.825.
1/1 Enduro S Carbon e 1/1 Trail S Carbon
Le 1/1 Enduro S Carbon e 1/1 Trail S Carbon, orientate rispettivamente all’enduro e al trail ride, presentano caratteristiche simili ai precedenti modelli pur non essendo dotate del mozzo Hydra.
Anche qui troviamo un cerchio con profilo hookless e con un canale interno rispettivamente di 31 mm e 28 mm di larghezza.
Sono dotate di un meccanismo ruota libera con 4 gradi di ingaggio, per garantire maggiori prestazioni in fase di accelerazione. I raggi sono Sapim in acciaio con attacco J-bend.
Il set completo è in vendita al prezzo di $ 1.575.