BH presenta la nuova Lynx 6 da 27.5″: carbonio e alluminio

COMUNICATO STAMPA

È la biammortizzata di punta della BH adatta ai rider più coraggiosi e caratterizzata da una stabilità estrema. Il «trail» della Lynx 27.5” è tale che la sensazione di sicurezza e controllo in qualsiasi discesa, pur impegnativa che sia, è superiore a quello di qualsiasi altra bicicletta.

DM575 - LYNX 6 27,5ER ALU 8.9-aaa

BH è riuscita a produrre i foderi bassi più corti del mercato, di soli 426 mm, che consentono una maggiore manovrabilità e reattività. Questa importante innovazione comporta un vero e proprio prodigio tecnico, dal momento che offre la possibilità di montare copertoni fino a 2.4″ e qualsiasi tipo di guarnitura (2x o 3x).

Tutti i perni della gamma Lynx ruotano su cuscinetti Enduro Bearings di alta qualità, appositamente sviluppati per sopportare alti carichi di lavoro e con un bassissimo attrito.

DM775 - LYNX 6 27,5 CARBON 9.7-bbb

Le varie simulazioni e le prove informatiche effettuate dal team di sviluppo di BH hanno consentito di osservare e rilevare le zone della Lynx nelle quali il carico è superiore e conoscere in anteprima la risposta del telaio. Il progetto nel suo insieme è stato approvato dalla FEA (Analisi sugli elementi finiti) e tutto ciò ha dato come risultato un telaio ottimizzato al 100%.

Le sospensioni (Fox e Rock Shox), appositamente sviluppate per la Lynx, producono un movimento flottante che conferisce un comportamento decisamente progressivo, estremamente sensibile e assorbente.

DM875 - LYNX 6 27,5 CARBON 9.9-ccc

Questo sistema consente di controllare e regolare la sospensione in modo più intuitivo per ottenere il comportamento desiderato.

Maggiori informazioni su: www.bhbikes.com