Send It è un nuovo gioco da tavolo ispirato alla mountain bike e lanciato due settimane fa sulla piattaforma Kickstarter di ricerca fondi. Attualmente ha già raccolto quasi 40.000 dollari da oltre 500 sostenitori da tutto il mondo.

Il gioco nasce da un’idea dei professionisti di mountain bike Syd Schulz e Macky Franklin, sviluppato sull’idea di creare un gioco in grado di riconoscere i rischi di questo sport ma anche i modi per ridurli.

Un gioco i cui personaggi riguardano tutte le discipline della mtb ma comunque destinato ad attrarre non solo appassionati della mountain bike e che si svolge in maniera molto fluida, tra le storie raccontate dai vari personaggi.

C’è anche una regola secondo la quale qualsiasi giocatore venga sorpreso a controllare il proprio telefono deve pescare una carta penalizzante, il che costringe i giocatori a concentrarsi sul gioco e trascorrere più tempo l’uno con l’altro.

La campagna ha raggiunto il suo obiettivo di finanziamento di $ 25.000 già dopo la prima notte. Terminerà ai primi di giugno e le consegne sono programmate in tempo per questa estate.

Per maggiori informazioni o prenotazioni del gioco andate qui.