Sarà on line da lunedì pomeriggio, la nuova pagina e-commerce, relativa le mascherine protettive confezionate con i tessuti e le membrane TEK SERIES: basterà cliccare su www.plastotex.com ed entrare nell’apposita pagina per riempire il “carrello”.
“Una scelta obbligatoria, viste le innumerevoli richieste da parte dei singoli privati e gli sportivi che ci seguono, che richiedevano pochi pezzi alla volta; la volontà era quella di soddisfare quelle persone che sono sensibili ai nostri prodotti, conoscendone l’elevata qualità e l’elevato livello di protezione che esse mettono in campo, grazie allo strato centrale in membrana TEK SERIES.
Una scelta fatta per dare risposta a tutti quei clienti e sportivi, che già utilizzano i nostri prodotti tramite l’abbigliamento.
Oggi Plastotex aggiunge un altro tassello alla sua storia, trasformando questo momento come opportunità di crescita e solidarietà verso i territori nella quale opera e verso l’ Italia.
Infatti sono stati numerosi gli interventi a sostegno delle Protezioni Civili e ai tanti Comuni del Veneto, nel momento del picco, in cui il reperimento delle mascherine era una chimera.
Oggi le cose si sono abbastanza allineate e siamo nella condizione di poter scegliere il prodotto da utilizzare. Le mascherine Tek Series hanno delle loro specificità ed è giusto dare il modo a chi le vuole utilizzare, di poterlo fare con semplicità, potendo scegliere all’interno della grande offerta ad oggi presente nel mercato” ;Queste le parole di Domenico Pagani, A.D. Di Plastotex.
La linea di mascherine Tek Series, prevede anche il modello “Sport Mask” senza membrana, anch’esse idrorepellenti, lavabili e con tessuto interno antibatterico; sono idonee per gli sport, ma soprattutto quelli di squadra, poichè bloccano l’effetto Droplet.
Tutte le mascherine sono stampabili e personalizzabili. L’Azienda Plastotex propone prezzi mirati rivolti a Società Sportive, Enti e Aziende scrivendo a info@plastotex.com
I siti internet di riferimento sono: www.plastotex.com e www.tekseries.it